le camere

Il corpo principale dell'Agriturismo é uno stazzo tipico gallurese, vecchio di 200 anni.

Come nella tradizione, lo stazzo é sviluppato in lunghezza, completamente realizzato con massicci cantoni di granito, ristrutturato con grande cura e rispetto del dettaglio.
Lo spessore delle mura garantisce il mantenimento della temperatura all'interno, per avere fresco in estate e un piacevole e asciutto tepore in inverno.
In questo corpo principale si trovano la grande cucina, il ristorante che si sviluppa su due livelli.

La sala principale é piu piccola e accogliente: un grande camino aperto riscalda le giornate invernali e accoglie gli ospiti invitandoli a intrattenersi con un buon libro di fronte al fuoco crepitante.

É qui che, per la colazione, vengono serviti i prodotti dell'azienda: formaggio, salumi, ricotta fresca (quando é stagione), dolci, miele e marmellate fatte in casa.
In questa sala accogliente gli ospiti vengono ricevuti per la cena.

 

Le Camere

Le sei camere, costruite nel 2006, si trovano a sinistra dello stazzo principale e accolgono fino a 14 persone.

Le stanze, dotate di bagno privato, sono tutte piuttosto ampie e arredate con gusto: i mobili sono realizzati in castagno e si é tenuto conto di armonizzare con cura i colori.

Una delle stanze é doppia: due ambienti per quattro posti letto e il bagno privato. Tutte le camere sono climatizzate, dotate di TV, zanzariere alle finestre e bagno con doccia.

Di fronte alle camere si apre una grande terrazza coperta, arredata con comode sedie e spaziosi tavolini per offrire la possibilitá di rilassarsi al fresco nelle serate estive.

 
Agriturismo Canu :: Loc. Canu :: I-07020 Luogosanto (OT) Italy/ Sardegna :: tel. +39/368 346 1216 :: Design www.sotgiueliebert.com